Consulenza assicurativa Morgan&Morgan: trova la polizza infortuni per quadri e dirigenti aziendali più adeguata.

Come stabilito dal CCNL di categoria, tutte le aziende hanno l’obbligo di assicurare i propri dirigenti e quadri contro il rischio di infortuni professionali ed extra-professionali sottoscrivendo polizze infortuni per dirigenti di industria.

Il mercato assicurativo propone un ampio ventaglio di polizze assicurative che coprono questo rischio, ma è difficile per ogni azienda orientarsi all’interno in un mercato che divene sempre più complesso e che richiede conoscenze sempre più specifiche. Per questo motivo è di fondamentale importanza richiedere consulenze assicurative a professonisti del settore che sappiano indirizzare l’azienda verso la scelta della polizza che meglio soddisfa le proprie esigenze.

Morgan&Morgan, società di brokeraggio assicurativo indipendente attiva sul mercato dal 1991, offre consulenze assicurative mirate a trovare la polizza infortuni per dirigenti di industria tagliata su misura alle esigenze dell’azienda committente. Il nostro obiettivo, infatti, è la piena soddisfazione del cliente, ottenibile esclusivamente rispondendo alle sue necessità con professionalità ed affidabilità.

Per richiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per cercare assieme ai nostri broker la polizza più adeguata contro infortuni di dirigenti di industria, inviare un’email all’indirizzo marketing@morganemorgan.com, oppure telefonare al numero +39 0438 366334.

 

Sede Morgan & Morgan Srl
Sede Morgan & Morgan Srl

 

Direzione: Loris Trento, Nadia Rizzo, Morgan Moras
Direzione: Loris Trento, Nadia Rizzo, Morgan Moras