Siamo lieti di segnalare il corso di alta formazione di cui siamo patrocinatori, unitamente ad ANRA e AIBA dal titolo:

“METODOLOGIE DI IDENTIFICAZIONE, ANALISI E VALUTAZIONE DEI RISCHI

Roma – Dipartimento di Economia Aziendale Università degli Studi Roma Tre

6 – 7 e 13 – 14 settembre 2019 

L’evento formativo è promosso dal Gruppo SCHULT’Z, (società di analisi e valutazione dei rischi) in collaborazione con l’Università Roma Tre (in quanto tale corso è inserito come modulo specifico all’interno del prestigioso Master GOIBA) e di cui il Prof. Luigi Pastorelli, in quanto Docente Incaricato di Teoria del Rischio, nonché Direttore Tecnico del Gruppo SCHULT’Z, ha la Direzione Scientifica.

 

A CHI SI RIVOLGE?

Il corso si rivolge prettamente ai funzionari e dirigenti delle compagnie di assicurazione e di riassicurazione operanti nel ramo danni e nella RC medica, ai risk manager delle strutture sanitarie e ospedaliere, ai brokers di assicurazione e di riassicurazione operanti nell’ambito della RC da prodotto medicale e della RC medica. È inoltre indirizzato ai professionisti operanti nel settore delle aziende farmaceutiche e di dispositivi medici che intendano acquisire uno specifico ed elevato know-how nella identificazione e quantificazione dei rischi, a supporto della loro attività professionale.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, sul programma e sul profilo dei relatori potete scaricare qui il programma.